Dermopigmentazione

Dermoline

È la nuova attrezzatura professionale per dermopigmentazione realizzata da Esthelab, la divisione di tecnologia del Gruppo Maison Esthétique.

precisione-bluTavola disegno 1
Massima precisione
Grazie agli aghi ad alta definizione, perfetti per l’effetto pixel.
pmu-verdeTavola disegno 1
Dermo pigmentazione
Dermopigmentazione professionale Made in Italy.
trucco-permanenteTavola disegno 1
Trucco permanente
Per tutti i principali trattamenti di trucco permanente.
esthelab dermoline consolle e manipoli per pmu e needling

Che cos'è Dermoline

Dermoline è la nuova attrezzatura professionale per dermopigmentazione realizzata da Esthelab. Questo macchinario professionale è stato progettato per agevolare il dermopigmentista nello svolgimento del propio lavoro, grazie all’utilizzo di un dispositivo altamente performante.

Attraverso il software, è possibile selezionare due diverse modalità di lavoro: la modalità automatica in preset già definiti è ideale per tutti i principali trattamenti di trucco permanente (occhi, labbra, sopracciglia) così da facilitare e agevolare il lavoro del professionista, anche alle prime esperienze. 
Dermoline può essere utilizzata anche in modalità manuale dai dermopigmentisti più esperti, grazie all’utilizzo di microprocessori di ultima generazione.

È in grado di fornire altissime prestazioni, ed è disponibile anche un ulteriore demografo acquistabile come optional, utilizzabile con lo stesso dispositivo per poter garantire all’operatore di esprimere tutta la sua potenzialità attraverso questi 2 tool dalle diverse prestazioni.

Utilizzi di Dermoline

Dermoline è dotato di aghi ad alta definizione progettati esclusivamente per l’utilizzo sul macchinario Esthelab. Gli aghi sono stati progettati per ottenere linee precise e ben definite, con escursione dell’ago regolabile dall’operatore in base al tipo di trattamento per la massima qualità.
Questi aghi sono ideali, inoltre, per realizzare una sfumatura effetto pixel. 

Dalla progettazione alla realizzazione, questo dispositivo è totalmente Made in Italy, nel rispetto delle severe leggi italiane ed Europee, con certificati di conformità e marcatura secondo le normative. L’alta qualità dei componenti garantiscono una maggior durata e affidabilità nel tempo.

Il design in stile minimal total white contribuisce a porre maggiore attenzione ai dettagli, come la tastiera a membrana touch, il display alfanumerico, fino alla scocca tagliata a laser con logo retroilluminato: quest’ultima produce una luce soffusa, armonizzando la macchina all’arredo della cabina dell’operatore. 

Dermoline può essere utilizzato anche per i trattamenti di microneedling e dispone di alimentatore universale adatto sia al mercato europeo che statunitense. 

Dermoline da vicino

Abbina i nostri prodotti per migliorare la qualità del trattamento.

Vuoi ricevere maggiori dettagli? Contattaci.

Se sei un professionista del settore estetico e vuoi avere informazioni, brochure e dettagli sui prodotti Esthelab, contattaci scrivendo al seguente modulo. Rispondiamo in brevissimo tempo a tutte le richieste.

Ti regaliamo una mail professionale

Ricevi consigli ed esperienze sul mondo professionale dell'estetica avanzata. Teniamo alla tua privacy e garantiamo la protezione dei tuoi dati.

Indirizzo

Via IV Novembre, 1/D 37126 Verona (VR)

Chiamaci

+39 331 839 9913

Mandaci una e-mail

info@esthelab.net